Compare

Qual è il pass più conveniente per visitare Parigi?

Chi visita Parigi può scegliere tra diverse opzioni di acquisto e uso di prodotti turistici. Ciascun pass offre agli utenti una diversa esperienza di visita a Parigi. Consulti qui l'elenco di prodotti a Lei riservati e i vantaggi di ciascuno.

Informazioni sul prodotto Paris Pass Paris Museum Pass Paris Museum Pass e Travelcard combinati
Ingresso libero in oltre 60 musei, monumenti e gallerie d'arte
Metro Travelcard No
Ingresso libero ad altre 7 attrazioni, compresi degustazione di vini, visita della Tour Montparnasse e gita in battello sul fiume No No
Biglietto gratuito per un tour in autobus con formula "hop-on hop-off" di 1 giorno No No
Guida gratuita con più di 120 pagine No No
Possibilità di saltare le code per accedere a specifiche attrazioni turistiche
Offerte speciali per ristoranti, negozi e molto altro ancora No No

Conclusione

Il Paris Pass è un pacchetto turistico completo che permette di fare di più con maggiore risparmio. Potrà non solo accedere gratuitamente ai principali musei e monumenti, come il Louvre, il museo d'Orsay, e l'Arco di Trionfo, e disporre di una Metro Travelcard, ma usufruirà anche dei seguenti vantaggi:

  • Una guida dettagliata di oltre 120 pagine, disponibile in 3 lingue, ricca di pratici suggerimenti di viaggio su Parigi, utile per pianificare la propria avventura turistica

  • Biglietto per un tour in autobus con formula "hop-on hop-off" di 1 giorno

  • Una bella esperienza di degustazione di vini, un rilassante giro lungo la Senna, una visita al famoso museo delle cere Grevin, una salita sulla Tour Montparnasse per ammirare il fantastico panorama di Parigi: tutto questo vale più di €58

  • Assicurazione facoltativa che garantisce il rimborso e dà tranquillità

  • Ulteriori sconti ed esclusive offerte speciali in negozi come Galleries Lafayette e ristoranti come Hard Rock Café e Chez Clement, che rendono ancora più conveniente il viaggio!

Inoltre, il Paris Pass è una perfetta guida turistica in inglese, tedesco e spagnolo. Una caratteristica molto utile per chi non conosce il francese: con la guida di 120 pagine e le mappe non potrà mai perdersi a Parigi.

Vuole saperne di più sul Paris Pass? Controlli la lista completa delle attrazioni turistiche parigine che può visitare gratuitamente.