Garanzia di rimborso

Vantaggi delle garanzia di rimborso di 30 giorni

  • 100% di rimborso entro 30 giorni in caso di mancato utilizzo del Paris Pass
  • Acquisto tranquillo, anche in caso di cambiamenti nel piano di viaggio
  • Processo di rimborso semplice e rapido

Come funziona la garanzia di rimborso di 30 giorni?

L'acquisto online del Paris Pass prevede l'attivazione automatica di una garanzia gratuita di 30 giorni, a tutela dell'eventuale mancato utilizzo del prodotto, che dà diritto al pieno rimborso in caso di mancato utilizzo e attivazione del proprio pass.

La garanzia di rimborso è valida 30 giorni e offre un ulteriore livello di protezione che permette di acquistare serenamente il pass, sapendo che, se il piano di viaggio cambia, si otterrà il rimborso.

Prima dell'acquisto, si assicuri di aver letto i termini e le condizioni del Paris Pass.

Come posso avvalermi della mia garanzia di rimborso?

Per avvalersi della garanzia di rimborso del Paris Pass, sarà sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo info@parispass.com, con nome e cognome, numero di riferimento dell'ordine Paris Pass e i dettagli della propria richiesta.

Dovrà quindi inviare ogni elemento (quelli rimasti inutilizzati ai fini della richiesta) al team del servizio clienti del Paris Pass. Elaboreremo la Sua richiesta entro cinque giorni lavorativi, rimborsandoLe il valore d'ordine sulla Sua carta di credito, o emettendo un Paris Pass sostitutivo.

Prima  dell'acquisto, si assicuri di aver letto completamente i termini e le condizioni del Paris Pass.

Acquisto regalo?

Paris Pass è un dono esclusivo e divertente per chiunque. Usufruendo della garanzia di rimborso del Paris Pass, il Suo acquisto sarà garantito in caso di destinatari difficilida accontentare!

Nota: la garanzia di rimborso viene attivata mediante selezione alla cassa e solo attraverso l'acquisto di un Paris Pass su questo sito. Non sono previsti rimborsi per i pass acquistati su siti diversi da www.parispass.com.

Garanzia di rimborso con estensione a 12 mesi

Inoltre, pagando una quota pari al 2,5% del totale della transazione (opzione da aggiungere in cassa), si potrà estendere la garanzia di rimborso fino a 12 mesi, con la tranquillità di restituzione e rimborso dei Paris Pass inutilizzati. Le stesse condizioni si applicano alla garanzia standard di 30 giorni.

Successivo:
Confronti tra loro le City Card di Parigi