Legale

1. Effettuando l'accesso al sito web di Paris Pass o a qualsiasi altro sito creato da Leisure Pass Group Ltd, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni e riconosce che i tribunali dell'Inghilterra e del Galles avranno la giuridizione esclusiva in merito a qualsiasi disputa.

2. Il copyright del materiale contenuto nel sito web di Paris Pass appartiene a Leisure Pass Group Ltd. Tutti i diritti riservati. Fatta eccezione esclusivamente per il proprio uso personale e non commerciale, nessuna parte di questo sito web può essere copiata, trasmessa o adattata senza la previa autorizzazione scritta di Leisure Pass Group Ltd.

3. Leisure Pass Group Ltd non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli altri siti web collegati al sito web di Paris Pass tramite link.

4. Nella misura consentita dalla legge, Leisure Pass Group Ltd non si assume alcuna responsabilità nei confronti di qualsiasi persona in merito a perdite o danni eventualmente derivanti dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito web.

5. Nonostante Leisure Pass Group Ltd si impegni al massimo per garantire che le informazioni contenute nel sito web siano corrette, tenga presente che le informazioni potrebbero essere incomplete, inaccurate o non aggiornate.