Fragonard è sinonimo di esclusività e lusso: dal 1926 crea profumi combinando le tecniche tradizionali con i metodi più moderni.

Il primo dei musei Fragonard, il Musée du Parfum, è una casa a schiera del XIX secolo che ospita una collezione di oggetti di profumeria di tutte le epoche. Il secondo museo, il Théâtre musée des Capucines, fu inaugurato nel 1900 e racconta oggi la storia di 3000 anni di produzione di profumo attraverso una selezione delle più belle bottiglie Fragonard. Un fabbrica di miniature nel museo contiene un apparato di distillazione in rame del XIX secolo e mostra i metodi di estrazione delle materie prime.

RICHIEDA IL SUO OMAGGIO!

L'ingresso ai musei Fragonard è gratuito per tutti, ma in qualità di titolare di Paris Pass riceverà un omaggio esclusivo alla fine della visita. 

Inoltre, per Lei, uno sconto esclusivo del 10% sugli oggetti acquistati, e con le linee particolarmente attraenti di profumi, colonie, creme per il corpo e saponi di lusso è veramente un gran risparmio.

Consulti:
Elenco completo delle attrazioni incluse

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

Fragonard Parfumeur - Le Musée du Parfum 9 rue Scribe, 75009 Paris Fragonard Parfumeur - Le Théatre-Musée des Capucines 39 Bld des Capucines, 75002 Paris

Telephone:

+33 (0)1 40 06 10 09

Siti di interesse nelle vicinanze