Si tratta di una popolare attrazione adatta alle famiglie. Vi si ammirano più di 300 figure di cera, raffiguranti pop star preferite, eroi sportivi e personaggi storici

Incontri il Suo eroe sportivo o la pop star preferiti al Musée Grévin. Si lasci stupire dalle scene drammatiche e realistiche della Parigi storica e moderna, allestite con oltre 300 figure di cera, raffiguranti i volti più famosi del mondo. Ulteriori informazioni sui principali eventi in lingua francese per una divertente esperienza educativa.

Please note: Closed from 3 - 6 January

Da non perdere:

  • La Sala degli specchi (Hall of Mirrors) e un mondo di luce
  • Gli eroi dello sport, dalle legende del basket ai campioni del rugby
  • Gli attori hollywoodiani, come George Clooney e Brad Pitt
  • Cantanti superstar, come Madonna, Celine Dion e Michael Jackson
  • Il precedente presidente Obama e la Regina, tra i leader mondiali

Sapeva che:

  • Ciascuna figura di cera richiede fino a 500.000 singoli capelli (naturali). Gli occhi sono di vetro e la realizzazione dei denti è affidata a un dentista
  • Occorrono mediamente 42 ore di lavoro alla squadra addetta al trucco per completare con i colori a olio i tratti di una celebrità, fin nei minimi dettagli!
  • Le figure di cera più recenti vengono di solito abbigliate dal loro stilista preferito, oppure prestano al museo qualcosa del proprio guardaroba
  • Il clavicembalo accanto alla raffigurazione di Mozart, è lo strumento originale utilizzato dal compositore

Da non perdere:

Disegna dipinti rupestri, combatti a fianco di Vercingetorige, sfilata nella jeep del Generale de Gaulle durante la Liberazione.
I bambini adoreranno Ladybug, Cat Noir, il Piccolo Principe e Scrat!
Esplora il dietro le quinte di uno studio di registrazione e lasciati guidare da Maître Gims sotto l'occhio vigile di Johnny Hallyday.
Da Phil Collins a Katy Perry, immergiti nell'atmosfera accogliente di un salone-bar e goditi una sessione di jamming che passerà alla storia!
Cammina sul tappeto rosso come un VIP e incontra tutta una serie di star del cinema tra cui Leonardo DiCaprio, Ryan Gosling, Penélope Cruz e Omar Sy.
Invito al vertice: il presidente Emmanuel Macron ti aspetta per un'intervista nel suo ufficio al Palazzo dell'Eliseo e ti invita a una festa in giardino molto selezionata insieme ai capi di stato del mondo.
Unisciti al nostro campione del mondo Kylian Mbappé, padroneggia l'O-goshi con Teddy Reiner o prova un ashitori con un lottatore di sumo.

Come arrivare:

- Grands Boulevards (metro 8 & 9)
- 20, 39, 48, 67, 74, 85 (bus)

Sfrutti al massimo il Suo Paris Pass:

- Risparmi €23,50 ed entri gratuitamente al museo delle cere Grévin con il Suo Paris Pass.
- Potrà inoltre usufruire dell'ingresso privilegiato che Le consentirà di evitare la coda.
- I tempi di apertura e chiusura possono variare. Per gli orari aggiornati, consulta la pagina ufficiale dell'attrazione.

Consulti:
Elenco completo delle attrazioni incluse

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica
Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

10 boulevard Montmartre Paris 9e

Telephone:

+33 (0) 1 47 70 85