Si tratta di una popolare attrazione adatta alle famiglie. Vi si ammirano più di 300 figure di cera, raffiguranti pop star preferite, eroi sportivi e personaggi storici

Incontri il Suo eroe sportivo o la pop star preferiti al Musée Grévin. Si lasci stupire dalle scene drammatiche e realistiche della Parigi storica e moderna, allestite con oltre 300 figure di cera, raffiguranti i volti più famosi del mondo. Ulteriori informazioni sui principali eventi in lingua francese per una divertente esperienza educativa.

Please note: Closed from 3 - 6 January

Da non perdere:

  • La Sala degli specchi (Hall of Mirrors) e un mondo di luce
  • Gli eroi dello sport, dalle legende del basket ai campioni del rugby
  • Gli attori hollywoodiani, come George Clooney e Brad Pitt
  • Cantanti superstar, come Madonna, Celine Dion e Michael Jackson
  • Il precedente presidente Obama e la Regina, tra i leader mondiali

Sapeva che:

  • Ciascuna figura di cera richiede fino a 500.000 singoli capelli (naturali). Gli occhi sono di vetro e la realizzazione dei denti è affidata a un dentista
  • Occorrono mediamente 42 ore di lavoro alla squadra addetta al trucco per completare con i colori a olio i tratti di una celebrità, fin nei minimi dettagli!
  • Le figure di cera più recenti vengono di solito abbigliate dal loro stilista preferito, oppure prestano al museo qualcosa del proprio guardaroba
  • Il clavicembalo accanto alla raffigurazione di Mozart, è lo strumento originale utilizzato dal compositore

Da non perdere:

Sala degli specchi

Realizzata nel 1900 in occasione dell'Esposizione Universale al Trocadéro, lo sfarzo di questa scala di marmo e "sala degli specchi" che riflette luce ovunque La lascerà attonita. La visiti quando le luci si abbassano e assista alla spettacolare illusione ottica di un tempio indù, di una giungla esotica, e un di palazzo d'oro.

Spirito di Parigi

Celebri il meglio di Parigi attraverso l'arte e la cultura, dai cantanti d'opera agli stilisti di moda. Scopra i nomi famosi che hanno accompagnato ciascun secolo, da Jean-Paul Gaultier a Luciano Pavarotti.

I campioni

È un fanatico dello sport? Incontri i Suoi campioni sportivi del calcio, del basket o del rugby. Da Re Pelé a Tony Parker, da Sébastien Chabal a Philippe Candeloro, assecondi il desiderio e incontri una volta nella vita i Suoi eroi (di cera).

Il Discovery Tour

Scopra come vengono realizzate le figure di cera, dai più piccoli dettagli del make-up ai modelli che si sottopongono al calco del corpo. Impari passo-passo come vengono realizzate queste impressionanti figure di cera e dia un'occhiata dietro le quinte. Potrà anche toccare la resina e i capelli che vengono utilizzati!

Come arrivare:

- Grands Boulevards (metro 8 & 9)
- 20, 39, 48, 67, 74, 85 (bus)

Sfrutti al massimo il Suo Paris Pass:

- Risparmi €23,50 ed entri gratuitamente al museo delle cere Grévin con il Suo Paris Pass
- Potrà inoltre usufruire dell'ingresso privilegiato che Le consentirà di evitare la coda

Consulti:
Elenco completo delle attrazioni incluse

see the: full list of attractions included »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica
Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

10 boulevard Montmartre Paris 9e

Telephone:

+33 (0) 1 47 70 85