Con i suoi bar, ristorante e spazio espositivo, è una straordinaria sfida dei produttori della Renault e un luogo molto originale dove sorseggiare un drink o mangiare qualcosa a Parigi.

Il bar e il ristorante di tendenza si estendono su uno spazioso e luminoso mezzanino, caratterizzato da cinque passerelle elevate e un design in legno, vetro e alluminio. I cocktail sono deliziosi, il cibo fresco e saporito e l'intrattenimento, con gli Champs-Élysées dall'altro lato del muro, infinito.

L'Atelier Renault organizza regolarmente esposizioni incentrate su automobili, sport, cultura e tecnologia. Lo "Studio Twingo" è un'esposizione con dimostrazioni delle più recenti automobili Renault in un ambiente da studio televisivo, oltre alla nuova auto da Formula Uno di Renault, una tappa da non perdere per gli appassionati di motori!

Offerta esclusiva per i clienti Paris Pass!

Con il Paris Pass avrà diritto a un aperitivo gratuito con qualsiasi antipasto + pasto principale, o pasto principale + dessert, ordinato all'Atelier Renault. Presenti semplicemente il Paris Pass per richiedere il Suo omaggio esclusivo.

Consulti:
Elenco completo delle attrazioni incluse

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

Port des Mousquetaires, 2 Avenue Gordon Bennett, Paris 75016

Telephone:

Siti di interesse nelle vicinanze