Il Museo dell'Aria e dello Spazio si trova al confine sud-orientale dell'Aeroporto Le Bourget, a 10 km a nord di Parigi. Il Musée de l'Air et de l'Espace occupa 150.000 metri quadrati di terreno e aviorimesse, ed è uno dei più antichi musei di aviazione del mondo.

La collezione qui contenuta include oltre 150 aerei e una vasta gamma di armamentari dell'aviazione che risalgono al sedicesimo secolo. La sala dell'Epoca del Volo in Aerostato è affascinante, così come tutte le sale degli aerei e veicoli spaziali moderni, compreso il prototipo per il Concorde e una serie di razzi svizzeri e russi.

Il Museo dell'Aria e dello Spazio occupa un grande spazio. È affascinante semplicemente camminare nelle sale e immergersi nell'atmosfera.

Per chiunque sia interessato agli aerei e all'evoluzione del volo umano è un museo imperdibile. Presenta una bellezza funzionale e una storia affascinante in ogni oggetto in mostra: ognuno di essi è una creazione nata da grande impegno. Ciascun velivolo ha una storia da narrare e questo rende il Museo dell'Aria e dello Spazio davvero divertente.

Venga oggi a scoprire il Museo dell'Aria e dello Spazio con il Paris Pass e riceva un ingresso al Forfait Avions o al Planète Pilot (oppure, in base al programma attuale, al simulatore o al planetario)!

Si prega di notare che questa attrazione non prevede l'ingresso gratuito per i visitatori di età inferiore a 18 anni. I minorenni dovranno pagare il biglietto di ingresso.

Sfrutti al massimo il Suo Paris Pass:

Li orari di apertura e chiusura possono variare. Per gli orari aggiornati, consulta la pagina ufficiale dell'attrazione.

Consulti:
Elenco completo delle attrazioni incluse

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica
Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

Aeroport de Paris-Le Bourget Le Bourget cedex 93 352

Telephone:

+33 (0)1 49 92 72 00