Esplori la scienza e la tecnologia a Parigi presso il museo della Cité des Sciences et de l'Industrie - ingresso gratuito con il Paris Pass!

Il Cité des Sciences et de l'Industrie è il più grande museo della scienza d'Europa. Questo grandioso edificio di vetro e acciaio è stato progettato da Adrien Fainsilber e aperto nel 1986. Il Museo della Scienza di Parigi contiene un planetario, un cinema IMAX e reparti speciali per bambini e adolescenti, chiamati "Cité des Enfants": si tratta di un'attrazione entusiasmante quando si visita Parigi.

Le esposizioni Explora sono l'elemento centrale della Cité des Sciences et de l'Industrie. È disponibile una grande quantità di esposizioni pratiche e interattive della scienza e della tecnologia, che mirano a insegnare ai visitatori i principi e la storia delle scoperte scientifiche.

All'interno delle esposizioni Explora, troverà "La storia dell'universo", che esamina lo spazio e la luce. È presente anche il planetario del museo Cité des Sciences et de l'Industrie, dedicato alla nostra comprensione dei sistemi e delle galassie dell'universo.

Tutti i visitatori, e in particolare quelli più giovani, apprezzerano la Cité des Sciences et de l'Industrie, un'attrazione interessante che migliorerà qualsiasi programma di visita con il Paris Pass.

Consulti:
Elenco completo delle attrazioni incluse

Consulta l'elenco completo dei monumenti e dei musei inclusi »

Lunedi
Martedì
Mercoledì
Giovedi
Venerdì
Sabato
Domenica

Loading Map - Please wait...

Address:

30, Avenue Corentin Cariou, Paris 19e

Telephone:

+ 33 (0)1 85 53 99 7