Termini e condizioni

La nostra garanzia Soddisfatti o rimborsati valida 30 giorni dà il diritto di annullare l'ordine per il Paris Pass (comprese la Carte Musée e Paris Visite) entro 30 giorni dal completamento dell'ordine online. Nota: questa garanzia non pregiudica i diritti legali dell'utente.

Per annullare, contattarci tramite e-mail (info@parispass.com) entro 30 giorni dall'ordine online.

In caso di annullamento dell'ordine, è necessario restituire il Paris Pass (compresa la Carte Musée e Paris Visite) a Leisure Pass Returns, PO BOX 25, Melton Mowbray, Leicestershire, LE13 1ZG, Regno Unito, entro 30 giorni.

L'utente è responsabile del costo di restituzione del Paris Pass (compresa la Carte Musée e Paris Visite).

Non sarà possibile annullare l'ordine per il Paris Pass (comprese la Carte Musée e Paris Visite) entro i termini della garanzia Soddisfatti o rimborsati di 30 giorni in caso di attivazione del Paris Pass o se già si è iniziato a utilizzare in altro modo il Paris Pass e/o eventuali prodotti inclusi.

La nostra garanzia Soddisfatti o rimborsati estesa (disponibile a una tariffa aggiuntiva del 2,5%) permette di annullare l'ordine entro 12 mesi dall'acquisto online. Ci contatti via e-mail all'indirizzo (info@parispass.com) entro 12 mesi ed effettui il reso del Suo ordine; i dettagli dell'indirizzo sono riportati sopra. Non potrà annullare l'ordine per il Paris Pass (comprese la Carte Musée e Paris Visite) in caso di attivazione del Paris Pass o se ha già iniziato a utilizzare in altro modo il Paris Pass (compresa la Carte Musée e Paris Visite). A tutti i resi verrà detratta una tariffa del 2,5%.

Il Paris Pass può essere utilizzato solo dal titolare della carta in giorni consecutivi. Una volta firmata, la carta non è trasferibile. La carta non è rimborsabile una volta trascorso il termine della garanzia Soddisfatti o rimborsati di 30 giorni o Soddisfatti o rimborsati estesa. Non saranno offerte carte sostitutive né rimborsi per Pass smarriti o rubati.

Il Paris Pass non comprende l'ingresso a mostre temporanee o visite guidate, o a qualsiasi attrazione nei periodi di chiusura. Si prega di notare che la maggior parte dei musei è chiusa il lunedì o il martedì.

Il Paris Pass può essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di acquisto, tranne ove diversamente specificato. Una volta attivato, scadrà al termine dei giorni consecutivi acquistati.

Gli orari di apertura delle Location partecipanti possono essere soggetti a variazioni periodiche e si raccomanda agli utenti delle informazioni contenute in questo sito Web di contattare la Location in questione prima della visita per verificare gli orari di apertura.

Le opinioni espresse su questo sito web rappresentano esclusivamente i commenti degli autori e non le opinioni degli Editori.

Tutte le offerte, i partecipanti, le attrazioni e i servizi elencati in questo sito web sono vincolati contrattualmente con gli Editori per l'offerta di benefit, sconti o ingressi gratuiti ai titolari del Paris Pass, così come le altre offerte e gli altri sconti genuini, ove applicabile. Gli Editori hanno adottato tutte le misure ragionevoli per garantire l'inclusione nel programma Paris Pass esclusivamente di Location gestite in maniera ottimale, rinomate e in regola. A prescindere da questa garanzia, gli Editori non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di eventuali carenze del servizio, della qualità della merce o per problemi sanitari e di sicurezza riguardanti una particolare Attrazione.

Eventuali reclami o richieste di risarcimento devono essere presentati direttamente nella Location in questione.

Gli editori non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui una location, in violazione dei termini del suo contratto con gli editori, illegalmente e senza giusta causa, dovesse rifiutare l'ingresso gratuito o non dovesse onorare offerte e sconti applicabili di altra natura, ove applicabile. Gli Editori si impegneranno nella massima misura possibile (nel caso in cui tale rifiuto sia irragionevole e/o costituisca una violazione del Contratto) per agevolare l'ammissione o la fruizione delle offerte e degli sconti applicabili da parte dei titolari del Paris Pass per la Location in questione; ciononostante, se gli Editori dovessero fallire in questi tentativi, essi non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali perdite, danni, spese o disagi subiti, totali o parziali.

Nonostante gli Editori si impegnino nella massima misura possibile per assicurare che le informazioni contenute in questo sito Web siano accurate, essi non si assumono alcuna responsabilità per eventuali perdite, spese, danni o inconvenienti derivanti, interamente o in parte, dall'aver fatto affidamento su tali informazioni. L'utente delle informazioni le utilizza a proprio rischio e pericolo.

I titolari del Paris Pass riconoscono e accettano di visitare qualsiasi Location volontariamente e interamente a proprio rischio.

Gli Editori non sono in alcun modo responsabili delle condizioni della Location o dei luoghi, né di atti/omissioni di terzi presso qualsiasi Location, luogo o servizio.

Ragione sociale: Leisure Pass Group Limited | Codice azienda: 3497724

Sede di registrazione: Inghilterra e Galles | Indirizzo della sede legale: 75 Wells St, Londra W1T 3QH, Regno Unito